Iscriviti o associati

Associati

Associandoti ad A.N.N.A. scegli di entrare davvero a far parte della nostra “Famiglia” e di essere parte attiva della vita associativa.

I soci sono la base della nostra associazione, i pilastri su cui la nostra mission si sorregge.

Le quote associative annuali sono:

Socio ordinario/socia ordinaria – 30 Euro

Socio amico/socia amica – 50 Euro

Le quote associative annuali sono:

Socio ordinario/socia ordinaria – 30 Euro

Con questa modalità di iscrizione avrai la possibilità di ricevere tutte le news e ti inviteremo a tutte le nostre iniziative.

Paziente, familiare, studente – 10 Euro

Con questa modalità di iscrizione avrai la possibilità di ricevere tutte le news, ti inviteremo a tutte le nostre iniziative e il tuo nominativo sarà inserito all’interno dell’apposita pagina su questo sito.

In Burkina Faso un proverbio recita che
Se le formiche si mettono d’accordo, possono spostare un elefante”.
Siamo più forti se a spostare l’elefante insieme a noi ci sei anche tu.

Associarsi è semplice e veloce

Scegli il metodo che preferisci:

Puoi donare con PayPal
o carta di credito

Scegli la modalità nel form sottostante, compila tutti i campi e concludi il versamento. Riceverai una mail di conferma che attesterà la tua adesione come socio o socia.

Puoi donare con bonifico bancario
o bollettino postale

indicando nella causale RICHIESTA SOCIO/A ASSOCIAZIONE ANNA. Una volta effettuato il versamento allega la ricevuta al form sottostante, insieme a tutti i dati richiesti. Riceverai una mail di conferma che attesterà la tua adesione come socio o socia.

CONTO CORRENTE BANCARIO:
IBAN IT 38Y0306909606100000198877, c/c 198877 Banca Intesa Sanpaolo