La domanda di innovazione del Terzo settore

Vi ricordiamo l’appuntamento per il webinar “La domanda di innovazione del Terzo settore”

GIOVEDI’ 18 FEBBRAIO, h 11:00

un incontro di presentazione dell’indagine condotta da Fondazione Italia Sociale in collaborazione con Deloitte Private e Techsoup Italia.

Lo studio “La domanda di innovazione del Terzo settore” ha raccolto dati e informazioni originali da circa180 soggetti del Terzo settore italiano ed è finalizzato a comprendere quanto concretamente le organizzazioni non profit siano coinvolte in processi di innovazione e in che misura essa ne definisca strategie e scelte organizzative.

Consulta il programma completo >>