Incontro con le Associazioni e i Centri Clinici - Policlinico Federico II di Napoli

Incontro con le Associazioni e i Centri Clinici – Policlinico Federico II di Napoli

L’incontro in webinar nell’ambito del programma “CONOSCIAMOCI” è stato organizzato nell’intento di parlare con i nostri pazienti e familiari della Campania delle problematiche esistenti sul territorio con l’aiuto dei clinici  che si occupano della Nutrizione Artificiale nel Policlinico Federico II di Napoli.

Sono intervenuti la Presidente Nazionale  Alessandra Rivella e la referente regione Campania Marinella Polidori.

Interessanti e stimolanti sono stati gli interventi dei Clinici della Nutrizione Artificiale del Policlinico che hanno illustrato e poi risposto alle domande dei partecipanti sul tema dell’incontro: LA NUTRIZIONE ARTIFICIALE IN CAMPANIA NEL PAZIENTE ADULTO.

Non autosufficienza, le organizzazioni: preoccupati per la riforma del settore