L'unione fa la forza

anna2_357

Genova, 11/05/21
L’unione fa la forza, A.N.N.A. diventa socio di ROPI
Siamo lieti di comunicare che da oggi A.N.N.A. è socio di ROPI, Rete Oncologica Pazienti Italia, https://www.reteoncologicaropi.it/ , una Rete di Associazioni di pazienti oncologici che vede anche Fondazione AIOM tra i soci fondatori.
ROPI nasce su richiesta di pazienti, Associazioni pazienti, caregivers, cittadini, medici, infermieri, ricercatori del mondo oncologico e ha lo scopo di coordinare e rappresentare le associazioni di pazienti oncologici e le loro istanze nei confronti delle Istituzioni. ROPI presta servizi alle associazioni di pazienti oncologici per promuovere, coordinare e supportare le loro attività.
Ci auguriamo di riuscire a collaborare a breve con ROPI e di partecipare ai loro tavoli di lavoro sui temi in comune. Unendo le forze saremo più incisivi e potremo portare avanti insieme i progetti atti a migliorare la vita di tutti noi.
Buon lavoro a tutti noi da ROPI!

Regione Lombardia. Nutrizione Artificiale domicilare
Il M.A.S.C.I. Liguria (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) per A.N.N.A.
13 settembre 2021. Giornata mondiale della sepsi
Al Policlinico di Messina parte il trattamento farmacologico che permette la crescita dell’intestino
CORSO FAD - L’intervento telefonico in sanità pubblica strutturato secondo le competenze di base del counselling