L'unione fa la forza

anna2_357

Genova, 11/05/21
L’unione fa la forza, A.N.N.A. diventa socio di ROPI
Siamo lieti di comunicare che da oggi A.N.N.A. è socio di ROPI, Rete Oncologica Pazienti Italia, https://www.reteoncologicaropi.it/ , una Rete di Associazioni di pazienti oncologici che vede anche Fondazione AIOM tra i soci fondatori.
ROPI nasce su richiesta di pazienti, Associazioni pazienti, caregivers, cittadini, medici, infermieri, ricercatori del mondo oncologico e ha lo scopo di coordinare e rappresentare le associazioni di pazienti oncologici e le loro istanze nei confronti delle Istituzioni. ROPI presta servizi alle associazioni di pazienti oncologici per promuovere, coordinare e supportare le loro attività.
Ci auguriamo di riuscire a collaborare a breve con ROPI e di partecipare ai loro tavoli di lavoro sui temi in comune. Unendo le forze saremo più incisivi e potremo portare avanti insieme i progetti atti a migliorare la vita di tutti noi.
Buon lavoro a tutti noi da ROPI!

CORSO FAD - L’intervento telefonico in sanità pubblica strutturato secondo le competenze di base del counselling