Lettera Cittadinanzattiva-FAIS al Ministro Speranza

Abbiamo condiviso e sottoscritto anche noi l’iniziativa di Cittadinanzattiva e Fais e pubblichiamo il testo della lettera inviata al Ministro della Salute in veste di garante dei diritti di tutti i cittadini italiani, evidenziando la preoccupazione per diverse scelte fatte da alcune Regioni, soprattutto nell’ambito degli acquisti in sanità, che ledono il diritto alla salute delle persone con stomia, la loro dignità, con aggravio di spesa anche per l’intero sistema.

Lettera Cittadinanzattiva-FAIS al Ministro Speranza 12-04-2021