Il sito di Associazione A.N.N.A. si rinnova

anna2_357

L’obiettivo di questo rinnovamento è quello di far sentire più vicine tutte quelle persone che cercano un punto di riferimento per affrontare con maggior serenità un percorso non sempre facile.

Abbiamo deciso di rendere il sito web dell’Associazione più funzionale per offrire agli utenti una esperienza di navigazione e consultazione migliore.

Sono state riviste inoltre l’usabilità e l’intera organizzazione dei contenuti rendendo il sito web estremamente flessibile così da poter riflettere i cambiamenti e l’evoluzione dell’Associazione nel tempo.

La nuova grafica ha cercato di rispecchiare il carattere della nostra Associazione che ormai è divenuta un punto di riferimento a livello nazionale per tutte le persone che devono fare ricorso alla nutrizione artificiale.

Quello che abbiamo voluto esprimere, è come questo tipo di nutrizione possa far ottenere ai pazienti e ai propri familiari una buona qualità di vita cercando di trasmettere serenità agli utenti.

Il sito web vuole inoltre dare una panoramica sulla nutrizione artificiale a tutte quelle persone che, per qualsiasi motivo, debbano avvicinarsi a questo mondo e che cerchino un sostegno non solo dal punto di vista umano, ma anche pratico.

Con i nuovi contenuti vogliamo portarvi a conoscenza dei nostri progetti e delle nostre iniziative cercando di offrire anche un servizio di supporto attraverso la pubblicazione di articoli e l’offerta di altri servizi, come la possibilità di contattare i Centri di Nutrizione Clinica sparsi in tutta Italia.

Per fare tutto ciò abbiamo bisogno anche del vostro contributo attraverso le donazioni.

Con questo nuovo sito web sarete sempre al corrente di tutti i progetti che Associazione A.N.N.A. porta avanti e saprete per quali scopi saranno utilizzate le vostre donazioni.

Infine, un sentito ringraziamento va a tutti coloro che credono in questo progetto, che ci sostengono e che
ci danno la possibilità di crescere giorno dopo giorno.

CORSO FAD - L’intervento telefonico in sanità pubblica strutturato secondo le competenze di base del counselling