A cena per Zafreen

25 euro di solidarietà, buon cibo e compagnia. Appuntamento il 30 settembre 2022 alle ore 20,30

Zafreen è una meravigliosa bambina di 6 anni, abita a La Spezia e vive grazie alla nutrizione artificiale dalla nascita. Per una complicazione durante il ricovero nei primi mesi di vita le è stato amputato il braccio destro.

Dopo anni finalmente Zafreen ha l’opportunità di sostituire una protesi inadeguata con un vero arto artificiale che le offre la possibilità di una vita meno difficile ed un percorso scolastico più sereno.

Insieme possiamo continuare a sostenere le spese necessarie per portare a termine questo sogno meraviglioso!

Non autosufficienza, le organizzazioni: preoccupati per la riforma del settore
CORSO FAD - L’intervento telefonico in sanità pubblica strutturato secondo le competenze di base del counselling