PUOI ESSERE VOLONTARIO

Se hai un po’ di tempo libero da mettere a disposizione degli altri puoi scegliere di darci una mano. Essere cittadini attivi non significa dover svolgere mansioni che non piacciono o sacrificarsi!

Scrivi una e-mail a p.cartechini@associazioneanna.it indicando nell’oggetto “Voglio essere volontario”, raccontando brevemente chi sei, quanti anni hai e i dati per contattarti. Il primo passo per collaborare è conoscerci reciprocamente, quindi ti inviteremo per valutare insieme le possibilità. Se non puoi mandare l’e-mail chiama il numero 339 6858193.

PUOI DIVENTARE SOCIO ORDINARIO O SOCIO SOSTENITORE

Con una quota di iscrizione minima pari a 10 Euro diventi Socio Ordinario di ANNA, ricevere tutte le news e sarai invitato a tutte le iniziative.

Per diventare Socio Sostenitore la quota minima è pari a 50 Euro. Riceverai tutte le news e sarai invitato a tutte le iniziative. Il tuo nominativo sarà inserito nell’apposita pagina del nostro sito. Scarica il Modulo_IscrizioneSocioAnna_2018   o iscriviti utilizzando il modulo al seguente link Modulo Adesione Online
L’iscrizione è gratuita per i pazienti.

PUOI SOSTENERCI CON IL TUO 5x1000

Sostieni ANNA con il tuo 5x1000. Un piccolo gesto di grande importanza per le nostre attività. Nella tua dichiarazione dei redditi inserisci il codice fiscale di ANNA 95120320106 e firma nell’apposito spazio.

PUOI SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE LIBERALE – DONA ORA!

Per aiutarci basta un piccolo contributo che puoi versare su:

• Conto corrente postale n. 89404982
  • C/c bancario IBAN IT 36 C 07601 01400 000089404982
  • c/c 000105266051 Unicredit filiale 00100 GENOVA DANTE iban IT 52 Z 02008 01400 000105266051

• Con paypal

La donazione liberale è detraibile dalla dichiarazione dei redditi; è sufficiente indicare nella causale “Donazione liberale a ANNAAssociazione Nazionale Nutriti Artificialmente ONLUS.

SEI UN’AZIENDA?

Un’azienda interessata a sostenere ANNA le possibilità di collaborazione sono davvero molte; sponsorizzazione di un convegno, di un progetto, offerta di testimonial, comunicazione congiunta, pubblicità nei mezzi da noi utilizzati, ecc. Per valutare al meglio le opportunità offerte scrivere a p.cartechini@associazioneanna.it indicando le coordinate per il contatto.

Vai alla barra degli strumenti