Alessandra Rivella - Presidente

Giungere ad un centro di riferimento diverso tempo dopo l’intervento, conoscere altri pazienti che stavano meglio di quanto in quel momento io potessi anche solo  immaginare…. ha acceso la luce in un tunnel che sembrava senza fine… il sogno che nessuno più dovesse brancolare nel buio così a lungo prima di avere risposte, terapie adeguate, conoscenza è stata immediata il percorso per realizzarlo ha richiesto più tempo ed è un “sentiero” che non ha fine ma che mi ha dato forti motivazioni anche nel mio percorso di crescita personale.

Mail: a.rivella@associazioneanna.it
Tel: +39 3396858193

Filippo Leonardo - Direttore

Classe 58, laureato in Scienze Politiche, dopo una importante esperienza presso il Day Hospital della Medicina IV dell’Istituto G. Gaslini, ho cominciato a lavorare nel sociale , e da 30 anni oramai affianco le cause e le persone che hanno tanto da avere e da dare.
La mia esperienza manageriale mi ha portato a diventare il Presidente di MANAGERITALIA Genova, primo dipendente di una ONLUS divenuto presidente di un sindacato di lavoratori
Conosco Alessandra dal momento della nascita di ANNA, e due anni fa ho avuto la fortuna di affiancarla per condividere con lei i suoi sogni che vogli far diventare realtà

Mail: f.leonardo@associazioneanna.it
Tel: +39 3429572798

Andrea Rivella - Amministratore

“Nasco​​ nel 60, secondo di sette meravigliosi fratelli e sorelle. 10 anni in ospedale come Infermiere professionale, oggi mi occupo di formazione in una grossa azienda. La forza di Alessandra mi ha coinvolto nell’associazione, per aiutarla a mettere un po’ di ordine nel vulcano delle sue idee e per dare una voce a questa condizione spesso sconosciuta anche a chi dovrebbe occuparsene”

Mail: andrea.rivella@associazioneanna.it
Tel: +39 3393412791

Katia Mazzotta

Ho conosciuto Ale 13 mesi fa In ospedale lei al piano inferiore io in quello superiore lei con febbre alta io gialla come un limone
Ho conosciuto la sofferenza, la solitudine e la paura
Del mio domani ma anche forza affetto e accettazione del proprio stato
Se non ci fosse stata lei e altre persone non ne sarei uscita come invece è stato
Nel mio piccolo sento di voler restituire ciò che mi è stato dato che è tanto credimi
La sua forza è stata un regalo bellissimo

Mail:  amministrazione@associazioneanna.it
Tel: +39 3495239189

Paolo Cartechini - Coordinatore

“Classe 76 laurea in lettere e filosofia, dopo 10 anni di esperienze lavorative che mi hanno portato a scoprire il mondo ho finalmente trovato una ragione per “restare” senza smettere di scoprire. A.N.N.A. mi ha dato la possibilità di mettere in pratica un aforisma che ho fortemente desiderato guidasse la mia vita: “cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni”.

Mail:  p.cartechini@associazioneanna.it – info@associazioneanna.it
Tel: +39 3474960719

Monica Mattazzi - Volontario

Volontaria in Associazione fin dalle origini, rappresento lo storico delle varie fasi associative svolgendo diverse mansioni tra cui raccolta fondi, attività di promozione e di sportello.

Mail: info@associazioneanna.it
Tel: +39 3294147542

www.gallerygroup.it

Avv. Benedetta Staricco: contatto linkedin
Mail: benedettastaricco@gmail.com
Telef. +39 010811241

Dot.ssa Anna Strambi: Psicologo

Antonella Albano infermiera
Referente tecnico-infermieristiche

Scarica l’atto A.N.N.A. atto costitutivoBilancio A.N.N.A. al 31 Dicembre 2017statuto A.N.N.A.

Vai alla barra degli strumenti