Siamo nel clou della campagna “cinquepermille” e di seguito vorremmo sintetizzare una breve guida su come sostenere a costo zero l’associazione A.N.N.A. – Associazione Nazionale Nutriti Artificialmente :

Se sei lavoratore autonomo:

• Cerca nel modulo della Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730,CUD, 730 online) la sezione “Scelta per la destinazione del 5 permille dell’Irpef”. Firma nel riquadro denominato “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale etc. Indica, sotto la firma il Codice Fiscale di Associazione Nazionale Nutriti Artificialmente ONLUS C.F. 95120320106

Se sei lavoratore dipendente:

• Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere ad Associazione Nazionale Nutriti Artificialmente ONLUS il tuo 5 per mille: Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro (o dall’ente erogatore della pensione) firmando nel riquadro indicato come “Sostegno alle organizzazioni non lucrative” e indicando il codice fiscale Associazione Nazionale Nutriti Artificialmente ONLUS C.F. 95120320106
Vai alla barra degli strumenti